Chi Siamo

La cooperativa TASHA è stata costituita a Bitonto (BA) nel Settembre 1999 per permettere ad alcuni soci della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Bitonto di consolidare un’esperienza decennale nel campo associazionistico mirato alla prevenzione del fenomeno del randagismo attraverso l’offerta di un servizio completo alle amministrazioni comunali.

Una vera attenzione è stata rivolta alle esigenze del territorio di riferimento nella prospettiva di offrire servizi sempre più soddisfacenti e all’avanguardia. Gli ottimi risultati ottenuti sul territorio di Bitonto hanno convinto i soci della cooperativa ad investire in una nuova struttura per offrire il servizio all’amministrazione comunale di Modugno e anche in questo caso si sono ottenuti risultati soddisfacenti sia per l’utenza pubblica che privata.

La cooperativa partecipa attivamente alla realizzazione di alcuni progetti istituzionali nelle tematiche sulla Qualità e Politiche Attive del Lavoro. TASHA s.c.s. è una cooperativa di tipo B e inserisce tra i suoi operatori soggetti svantaggiati appartenenti alle categorie previste dalla Legge 381/91.

Attualmente presso i canili gestiti sono operanti alcuni ex-tossicodipendenti seguiti dai servizi a cui sono affidati per realizzare un percorso di reinserimento lavorativo.

La Cooperativa è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 conseguendo la Certificazione di Qualità per l’attività di inserimento lavorativo di persone svantaggiate nelle attività di gestione e prevenzione del randagismo.

Newsletter

Loading...Loading...